Partecipa al concorso Discover Monferrato e prova a vincere fantastici premi. Vigne, boschi, castelli e colline che si perdono a vista d’occhio sono gli elementi perfetti per pizzicare la tua creatività. Durante l’Acqui outdoor festival, potrai partecipare al concorso che vuole raccontare per immagini e video l’identità del territorio del Monferrato: uno spaccato di un territorio meraviglioso e suggestivo, che potrai immortalare con i suoi paesaggi e i suoi abitanti.

Gli scatti e i video del concorso saranno pubblicati su www.acquioutdoorfestival.it. Fotografie e video saranno valutate da una giuria di cui faranno parte i referenti dei soggetti promotori del concorso. La giuria ha la facoltà di escludere le immagini che non ritiene pertinenti al tema del concorso a suo insindacabile giudizio. I promotori del concorso declinano ogni responsabilità relativa a usi impropri d'immagini partecipanti al concorso, acquisite sul sito internet.

I primi classificati della categoria foto e della categoria video saranno premiati dal Comitato organizzatore. Gli scatti che meglio sapranno raccontare lo spirito di Acqui outdoor festival faranno parte della promozione della prossima edizione.


Come partecipare?

1. Condividi la foto o il video con il Comitato organizzatore, scrivendo a info@acquioutdoorfestival.it;

2. Inserisci nella mail il nome, il cognome e il tuo contatto telefonico;

3. Il materiale potrà essere inviato entro le ore 23.59 del 12 ottobre 2020.


In cosa consistono i premi?

Il vincitore della categoria video riceverà un premio di 100 euro. Il vincitore della categoria foto riceverà un premio di 50 euro.

I nomi dei vincitori saranno annunciati sul sito e saranno contattati dal Comitato organizzatore.


Qualche consiglio

Sii originale. Devi essere l'unico autore e detentore dei diritti della foto o del video che pubblichi.

Chiedi l'autorizzazione. Non pubblicare immagini di privati senza il loro consenso. I bambini nelle foto o nei video non devono essere riconoscibili.

Non vi è alcun limite al numero di foto/video che si possono presentare.

Partecipando al concorso Discover Monferrato, inoltre, autorizzi il Comitato organizzatore a utilizzare le tue foto o i tuoi video a fini promozionali e di comunicazione.